Il salotto a Teatro

Sabato 1 aprile alle ore 18,30 presso il Teatro Comunale di Caserta nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico a cura della giornalista Maria Beatrice Crisci.

Ospite de “Il Salotto a Teatro” saranno gli attori Giuseppe Zeno, Cristina Vaccaro e Luca Di Giovanni. L’incontro è aperto al pubblico con ingresso libero come tutti gli altri eventi del ciclo. E di veri e propri eventi si tratta. Si potrà interloquire con gli attori, fare domande e scoprire le possibili chiavi di lettura de “Il Sorpasso”. Lo spettacolo è in scena al Teatro Comunale di Caserta da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile. L’appuntamento di sabato 1 aprile sarà eccezionalmente condotto da Elpidio Iorio, direttore del “Premio PulciNellaMente”.

Giuseppe Zeno

A conclusione dell’incontro a Giuseppe Zeno sarà conferito il Premio PulciNellaMente. All’attore partenopeo sarà consegnata un’artistica riproduzione della maschera atellana Maccus, realizzata dallo scultore Roberto Di Carlo, e una speciale penna Marlen ideata per l’evento dai fratelli Antonio e Mario Esposito”.

Elpidio Iorio

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE