venerdì, 21 Feb, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Il teatro arriva nei vagoni di treni storici

0

Ogni storia è un viaggio. Ma stavolta il viaggio sarà a bordo di un vero e proprio treno proveniente dal passato. 

Domenica 19 gennaio, al Museo di Pietrarsa sarà possibile assistere ad uno spettacolo a bordo di un treno d’epoca. A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva, ci saranno gli effetti sonori di una stazione d’altri tempi, il profumo del passato e gli attori che si mescoleranno tra il pubblico.

Lo spettacolo si intitola “PROSSIMA FERMATA: La stazione dei ricordi” ed è a cura di Karma, in collaborazione la Fondazione FS e il Museo di Pietrarsa. Un teatro immersivo, in cui gli spettatori, a gruppi di venti persone, saranno coinvolti in prima persona come dei veri e propri viaggiatori e avranno la possibilità di vivere un’esperienza a tutto tondo. 

Gli spettacoli seguiranno i seguenti orari: 16.30 – 17.30 – 18.30 – 20.30. Contributo di partecipazione: € 15.00. Area Parcheggio convenzionata. Prenotazione obbligatoria tramite sms/whatsapp al 3427329719 o mail a spettacoli@karmacultura.it. 

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086