venerdì, 25 Set, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

“La meraviglia a un metro da te”, riapre domani il Museo Cappella Sansevero

0

Riaprirà domani, venerdì 12 giugno, il Museo Cappella Sansevero, uno degli scrigni d’arte e storia più affascinanti del centro storico di Napoli, preparandosi ad accogliere i visitatori con tutte le misure di sicurezza opportune. La data di riapertura non è casuale: 30 anni fa il sito fu riaperto dopo i complessi lavori di restauro al tempio barocco.

Obbligo di mascherina, distanza interpersonale di almeno 1 metro e accesso consentito solo a chi avrà una temperatura corporea fino a 37,5°. Si potrà accedere solo dopo aver effettuato la prenotazione online (https://www.museosansevero.it/acquista-ticket/), dal momento che la capienza massima è di 35 visitatori, nei 3 ambienti della struttura. Saranno accettate prenotazioni in loco solo nel caso in cui le condizioni lo consentiranno. La prenotazione di gruppi di almeno 10 persone è consentita solo online.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086