La prima escape room artistica a Napoli

escape room artistica
escape room artistica

Mistero e arte, che connubio! Martedì 30 e mercoledì 31 luglio 2019, presso la bottega d’arte Ab Ovo (nei pressi del Teatro Bellini), si avrà la possibilità di prendere parte ad un’escape room ambientata nel mondo dell’arte.

Sarà un’occasione unica per immergersi in una storia che abbraccia più di tre secoli di storia, quella del grande pittore Vermeer e quella del falsario Van Meegeren, che divenne famoso con i suoi falsi. Scenderete nel suo studio e vi troverete indizi (frammenti di antiche lettere, immagini, oggetti) che dovrete utilizzare per raccogliere l’appello di Vermeer: “Vi prego, salvate la mia Arte!”. Avete solo 1 ora di tempo prima che il falsario torni nel suo studio e vi scopra, distruggendo per sempre le prove che avrete raccolto! Comunque andrà la caccia, alla fine vi aspetterà una bibita fresca! 

Escape room artistica, gli orari e le info
Diurne:
15,00 – 16,00
17,00 – 18,00

Serali:
19,00 – 20,00
22,00 – 23,00

Contributo: 7,00 euro
Per i soci: 5,00 euro
Gruppi da 4 in su: 15,00 euro

Non occorrono conoscenze artistiche ma solo logica: l’arte è… nelle immagini su cui si gioca! Per prenotare la vostra sessione: info@abovonapoli.it | 335 8103924 | Messanger @abovo.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE