‘La settimana della Bellezza’ a Napoli

settimana della Bellezza
settimana della Bellezza

Comincia oggi, 5 aprile 2014, il ciclo di eventi e visite guidate organizzato in tutta Italia allo scopo di ridare linfa alle sterminate potenzialità artistiche e alle bellezze, architettoniche e naturali, del nostro territorio. La manifestazione, giunta quest’anno alla seconda edizione, avrà come luoghi simbolo napoletani Capodimonte-Collina gentile e le MetroArt della nostra città. Fino al 13 aprile sarà infatti possibile effettuare visite guidate alle cosiddette “stazioni dell’arte” della nostra metropolitana, mentre sabato 12 e domenica 13 si svolgerà il Bike tour per la collina gentile.

Le visite guidate alle stazioni dell’arte sono gratuite, capeggiate da volontari Legambiente, e cominciano alle ore 11.00, per una durata di circa 90 minuti. Il punto di raccolta per i visitatori, che dovranno essere muniti di adeguato titolo di viaggio, è l’atrio della stazione indicata (vicino ai tornelli d’ingresso, per intenderci).

Per maggiori informazioni sull’organizzazione della settimana della Bellezza visitare il sito www.legambiente.it/bellezza; mentre per conoscere tutte le info necessarie per le visite alle stazioni dell’arte www.metro.na.it

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE