Per tutti i fan, i curiosi, gl’intellettuali, i cinefili, gli amici che in generale ci seguono, e che attendono con ansia la proiezione del film “Nisida. Storie maledette di ragazzi a rischio”, l’attesa è finita!
La prima cinematografica avrà luogo stasera, e in forza dell’intensa vocazione culturale dell’evento, non scevro di qualche risvolto mondano, non poteva che essere ospitato dal “salotto buono” di Napoli: il cinema Metropolitan, sito in via Chiaia.
Il primo spettacolo verrà proiettato alle 20:30, e sembra che, a seguito dell’ingente numero prenotazioni giunte al botteghino, abbia già quasi raggiunto il “tutto esaurito”.
Niente paura! Il programma della serata prevede una seconda proiezione, immediatamente successiva a quella delle 20:30, che possa permettere la visione del docufilm – anche a quanti non abbiano trovato posto per il primo spettacolo.
Martos Metropolitan
Via Chiaia, 149 – Napoli
info line a pagamento: 899 280 273