Firmacopie degli album divisi tra La Feltrinelli Libri e Musica di piazza dei Martiri e la Feltrinelli Express di piazza Garibaldi per i big di Sanremo. Dopo Anastasio e Elodie, arrivano Leo Gassman, Elettra Lamborghini, Diodato e Gabbani. Per ricevere il pass d’accesso prioritario all’incontro con loro bisogna acquistare il cd.
Appuntamento con Leo Gassmann, sabato 15 febbraio, alle 18, in piazza dei Martiri. Cantautore pop legato a una sensibilità tutta italiana con venature e sonorità tipicamente anglo-americane, Leo Gassmann presenta dal vivo il suo album d’esordio Strike, che contiene anche il brano Vai bene così, presentato al Festival di Sanremo.
Sarà poi la volta di Elettra Lamborghini, lunedì 17 febbraio, alle 15, a piazza Garibaldi. Twerking Queen. El resto es nada, in uscita il 14 febbraio, è la nuova versione di Twerking Queen, album di esordio di Elettra Lamborghini, arricchito da alcuni inediti e da Musica (e il resto scompare), brano in gara al Festival di Sanremo.
Fuori programma per Diodato, che sarà a Napoli, alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, giovedì 20 febbraio, alle 18. Il vincitore del Festival di Sanremo 2020 firma copie del suo nuovo album Che vita meravigliosa, che contiene anche il brano Fai Rumore, un invito ad abbattere i muri dell’incomunicabilità, a farsi sentire, a non soffocare nel silenzio delle incomprensioni, del non detto.
Chiude il febbraio dei sanremesi, Francesco Gabbani, in programma, sabato 22 febbraio, alle 17, in piazza dei Martiri. A distanza di tre anni da Magellano, Francesco Gabbani torna con Viceversa, il nuovo album in uscita il 14 febbraio, che contiene l’omonimo brano in gara a Sanremo 2020, dove si presenta per la terza volta, dopo aver vinto nel 2016 con Amen nella sezione nuove proposte e nel 2017 con Occidentali’s Karma.
In copertina: Elettra Lamborghini a Casa Sanremo.