‘Leone d’Oro’ di Venezia alla Carriera per il Cardinale Crescenzio Sepe

Crescenzio Sepe
Crescenzio Sepe

Meritato e giusto riconoscimento per il Cardinale e Arcivescovo emerito di Napoli, Sua Eminenza Crescenzio Sepe: Leone d’Oro di Venezia alla Carriera.

Il prestigioso premio di rilevanza mondiale, che negli anni è stato conferito a grandi personalità dell’arte, della cultura e dell’imprenditoria italiana, verrà consegnato al Cardinale domani domenica 3 ottobre, alle 10:45, nella basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio a Capodimonte. Il conferimento del Leone d’Oro avverrà subito dopo la Santa Messa celebrata dallo stesso Cardinale Sepe.

A consegnare il premio saranno il Senatore Mario Baccini, Presidente onorario ‘Leone d’Oro per la pace’, il dottor Sileno Candelaresi, Presidente del ‘Comitato dell’Ordine del Leone d’Oro, e il dottor Vincenzo Schiavo, Vicepresidente e Console della Russia a Napoli.

Il Leone d’Oro alla Carriera rappresenta l’ennesima conferma della bontà e della grandezza dell’operato del Cardinale Crescenzio Sepe che ha sempre messo al primo posto valori fondamentali come la carità, la pace e la solidarietà, valori che sicuramente avranno inciso positivamente sulla assegnazione di questo ambitissimo premio.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE