lunedì, 25 Ott, 2021 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

L’iniziativa Sofim-Gefina a favore del settore degli autonoleggiatori di Bus Turistici

0

Segnaliamo questa importante e forte iniziativa della Sofim- Gefina, azienda di Bergamo che da oltre 50 anni è partner finanziario specializzato nella motorizzazione su gomma. Riportiamo qui il contenuto della proposta avanzata dall’azienda bergamasca a tutti i suoi clienti per far fronte alla difficile ripartenza del settore legato agli autonoleggiatori di Bus Turistici.

Scrive così la Sofim-Gefina, rivolgendosi direttamente alle aziende interessate:

Consapevoli delle difficoltà in cui versa il settore dell’autonoleggio abbiamo messo a punto nuove misure per assistere la nostra Clientela per permetterle di affrontare e superare il periodo successivo al 30/09 p.v., data di scadenza della moratoria del Decreto Cura Italia.

Abbiamo pertanto creato un prodotto finanziario che, ricorrendo al Fondo Centrale di Garanzia, Vi aiuterà a superare il periodo invernale e vi consentirà inoltre di disporre di una liquidità per contribuire alla gestione corrente della Vostra attività.

Si tratta di un finanziamento il cui importo sarà da concordare e che presenterà le seguenti caratteristiche:

– Durata: 36, 48 o 60 mesi;
– Scadenza 1^ rata: aprile 2021;
– Garanzie e condizioni economiche: da concordare.

Sicuramente un gesto importante, di grande validità, da parte della Sofim-Gefina. Pagare la prima rata direttamente ad aprile 2021, superando così il periodo invernale, potrebbe essere una manna dal cielo per tutti gli autonoleggiatori che ancora attualmente stanno cercando di risollevarsi dal lungo periodo di crisi.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086