Lo “Sputnik”di Luca Carboni atterra a Napoli

Dai primi passaggi in radio si era capito che sarebbe stata la hit dell’estate. “Una grande festa” di Luca Carboni, certificato disco d’oro e per settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche, ha anticipato il disco “Sputnik”, uscito l’8 giugno su etichetta Sony Music. E ora “Sputnik” è pronto a fare un bel giro dello stivale, portando in giro una grande festa di musica live! A Napoli, lo spettacolo arriverà il 26 ottobre, alle 21, alla Casa della Musica di Via Barbagallo.

Dal 14 settembre è in radio il secondo singolo estratto dall’album, “Io non voglio”, brano che vede il cantautore bolognese collaborare nella scrittura con Calcutta e Dario Faini. Con questo nuovo singolo Luca Carboni si conferma ancora una volta uno straordinario hit maker con testi ironici e al tempo stesso profondi e un suono che è impossibile togliersi dalla testa: l’artista conosce alla perfezione l’arte del POP.

Un disco che si presenta come un album 100% Carboni, fatto di nove canzoni perfette che raccontano al meglio il suo sguardo, un disco che racconta l’oggi e lascia poco spazio a nostalgie passatiste, ma piuttosto si concentra sul presente e guarda con occhi aperti e la giusta vena di poesia il futuro.

I biglietti per assistere al concerto di Luca Carboni a Napoli, organizzato da Veragency e F&P Group, sono in vendita al costo di € 25.30 sul circuito TicketOne e su Go2 e nelle principali rivendite della regione Campania.

Per informazioni:  concerti@veragency.com – tel. 081 7284523.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE