mercoledì, 21 Ott, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Mac & Grill propone la bruschetta di salsiccia dedicata al capitano del Napoli Marek Hamsik

0

“Mac & Grill” presenta, senza precedenti, la “Bruschetta di salsiccia” dedicata al capitano del Napoli Marek  Hamsik. La pietanza è un letto di salsiccia, lavorata con i classici ingredienti equilibrati e selezionati tra la percentuale di grassi e fibra magra, cucinata al forno, in padella o alla brace su cui vengono adagiati vari condimenti a scelta, dai funghi, alla provola, all’insalata fino ai pomodori e al basilico.

Potrebbe sembrare strano dedicare una pietanza ad un calciatore che per rigore dovrebbe osservare una sana e corretta alimentazione. Per gli sportivi spesso niente creme, cioccolato, salumi, insaccati né formaggi, eccezion fatta per il Parmigiano, come consiglia il medico sportivo Alfonso De Nicola. A cena meno carboidrati e più proteine. Ma una delle regole più in voga è che se gli ingredienti sono buoni, tutto si può mangiare.

Gli ingredienti e le materie prime tutte attentamente selezionate e cucinate al momento, con l’unico obiettivo di esaltare il sapore della carne, potranno essere consumate all’interno del locale “Mac & Grill” su appositi “corner snack”. Carni e condimenti di ottima scelta, dalla provola, ai funghi, alle patate, ai pomodori, agli involtini, alle polpette fino al pollo. Veloci da utilizzare anche i sughi a base di carne, la “Genovese” e la “Bolognese” solo per citarne alcuni, nei pratici contenitori d’asporto senza mai perdere di vista la qualità e il sapore.

Dalla tradizionale macelleria, ricca di carni italiane pregiate, a carni argentina, danese, irlandese, chianina etc, di altissima qualità, fino al “Corner Fast Food”, l’angolo hamburgheria. “New York”, “Napoli”, “Berlino”, “Chelsea”, sono solo parte dei gustosi panini proposti alla clientela.  “Mac & Grill” è a Napoli, a Fuorigrotta, in via Lepanto 58, angolo via Rodi 18/20.