giovedì, 24 Set, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Marianna Mazzarini

0

Marianna Mazzarini, con l’incisione di “Ti voglio tanto bene”, cover della canzone portata al successo nel 1980 da Roberto Soffici e diffusa proprio in questi giorni da diverse emittenti radiofoniche, anticipa il suo lavoro discografico che uscirà in autunno.

L’incisione si è avvalsa delle collaborazioni di Antonio Gillo che ha curato gli arrangiamenti, di Maurizio Ponzo alla chitarra acustica, e di Luigi Patierno al sax.

Marianna Mazzarini, una delle più raffinate interpreti del panorama canoro attuale, come tutti i veri grandi dosa le sue apparizioni in pubblico e si cimenta solo in espressioni di alto livello qualitativo.

Mia Martini

Grande successo di pubblico e di critica ha ottenuto con il recital “Mimì, per sempre Mia” nel quale ha messo la sua straordinaria vocalità al servizio dell’indimenticabile Mia Martini interpretando alcune sue canzoni e rendendole dense di una notevole carica emotiva; successo bissato con l’altro recital, “Vesuvio Lounge Project”, nel quale ha gettato una nuova luce interpretativa sui classici napoletani.

Le sue qualità vocali ed espressive hanno spinto Enrico Ruggeri a chiederle di duettare con lui nel brano “’A Canzuncella” che il cantautore milanese ha interpretato nel suo live al Teatro Trianon.