La bellezza risiede nella diversità: questo concetto è da sempre uno dei pilastri su cui si fonda il successo del marchio Mediterranea, che quest’anno compie 20 anni di attività. Celebrando dunque l’importante anniversario, per sancire il rapporto di fiducia tra la marca e le sue consumatrici Mediterranea ha deciso di ringraziare le sue clienti, tutte le donne, facendole diventare protagoniste di una comunicazione che accompagna il cammino del marchio per tutto il 2017, affidando alla sensibilità e allo stile di Settimio Benedusi, fotografo e giornalista italiano, il compito di immortalare i loro volti.
Benedusi ha collaborato con le principali testate italiane ed estere, tra cui Il Corriere della Sera e Sport Illustrated, ed ha firmato importanti campagne adv di brand internazionali.
La campagna per i 20 anni di Mediterranea è già on air, ma il progetto con Settimio Benedusi ha un respiro più ampio, continuando nel mese di maggio con un tour on the road che prevede nuovi appuntamenti, firmati Mediterranea Cosmetics. Cinque città toccate in dieci giorni dal Mediterranea Tour, da Trieste a Napoli con finale a Imperia, per andare ad indagare e testimoniare attraverso gli scatti fotografici di Benedusi di quante bellezze sia fatta l’Italia.
Prendere parte a questa iniziativa è semplicissimo, basta andare all’indirizzo di www.mediterranea.it, oppure alla pagina facebook di Mediterranea dove trovare tutte le informazioni ed aggiornamenti sulle tappe e sugli indirizzi del tour; in ogni piazza in cui sosterà il motorhome Mediterranea, Settimio Benedusi allestirà uno studio fotografico en plein air e l’emozione di sentirsi una star per pochi attimi, è garantita! La tappa nella nostra città sarà il 10 maggio a Piazza Dante – dalle 15.00 alle 19.00. Donne di Napoli, non mancate!