Sabato 30 aprile, alle ore 17:30, la scuola Leopardi di Fuorigrotta ospiterà lo spettacolo di varietà “Meglio ’e chesto nun putimmo fà?”.
90 minuti di divertente commedia, all’insegna del bel canto e della bella musica, in compagnia del “duo Carmelobruna”, noto e apprezzato in città per il suo repertorio di cabaret e musica tradizionale partenopea. Uno spettacolo ancora una volta imbastito con voglia d’incontrare e confrontarsi con un pubblico giovane e non, cercando di fondere il presente con le tradizioni napoletane; eppure insolito, perché questa volta il lavoro dei due artisti incontrerà l’Associazione Noos, rivolta all’integrazione sociale di pazienti clinicamente stabilizzati mediante lavoro compatibile di tipo cooperativistico tutelato, continuativo e tendente all’autonomia economica.
Sul palco si avvicenderanno, accanto agli illustri protagonisti, Pasquale Cirillo (al pianoforte), Roberto Esposito (mimo napoletano), Anna Valerio, Stefania Saccoia, Maria Rosaria Aiello, Daniele Carabetta, Yuri Sardi, e ancora le ballerine Ylenia Troiano, Maria Russo, Sara Fusco; diretti dal M° Maria Teresa di Lorenzo, e abbigliati con costumi di Anna Maria Cecere e Studio 3 di Napoli.
In tale occasione, l’Associazione Noos, in collaborazione con la scuola Leopardi, annuncerà la trasformazione del Gruppo di Lavoro Frutteria in Cooperativa Sociale.
La partecipazione all’evento è gratuita, e possibile fino ad esaurimento posti, previo prenotazione telefonica ai numeri 336.47.07.67 o 366.26.61.634.
Loro meglio di così non potevano fare, adesso sta a noi conferire l’adeguato sostegno ed il caloroso supporto che merita “Meglio ’e chesto nun putimmo fà?”, spettacolo che fa del bene divertendo.