Mercadante, in scena ‘Antonio e Cleopatra’

Antonio e Cleopatra
Antonio e Cleopatra

Dal 26 marzo al 6 aprile va in scena, al teatro Mercadante di Napoli sito nei pressi di Piazza Municipio, la tragedia ‘Antonio e Cleopatra’ di William Shakespeare.

La regia è curata da Luca De Fusco, che ci tiene a sottolineare come abbia incentrato il suo adattamento sugli aspetti più concreti del dramma storico shakespeariano. Niente navi, grossi eserciti o sfarzosi palazzi: l’impianto scenico si fonda invece sulla sapiente alternanza di luci e ombre e sull’essenzialità della recitazione attoriale, nell’ambito di un progetto che mira ad annullare le distanze tra teatro, cinema e musica. Insomma, uno spettacolo per gli occhi e per la mente senza precedenti.

Per saperne di più, telefonare al numero 081 5513396 o visitare il sito www.teatrostabilenapoli.it

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE