domenica, 09 Ago, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Musei e luoghi della cultura in Campania: venerdì 3 luglio altri tre siti riapriranno al pubblico

0

Prosegue il piano di riapertura progressiva dei musei e dei luoghi della cultura della Direzione regionale musei della Campania: venerdì 3 luglio 2020 sarà la volta di altri tre siti.

Riapriranno al pubblico il Museo archeologico del Sannio caudino di Montesarchio (BN), alle ore 18, il Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes di Napoli, alle ore 9.30, e un’altra parte del Parco della Villa Floridiana, messa in sicurezza nelle scorse settimane dopo la lunga chiusura resa necessaria a dicembre: la Direttrice regionale Musei Campania Marta Ragozzino è lieta di poter tagliare il nastro al cancello di viale Cimarosa insieme al presidente della V Municipalità Paolo De Luca alle ore 11.00.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086