Napoli premia le Eccellenze Campane

Partono dalla tradizione, tendono al futuro e sono fatte con passione: così Enzo e Luisa Citarella della MediaSar hanno concepito le “Eccellenze Campane” e ne hanno fatto un brand di successo. Domenica scorsa, l’Agorà Morelli, suggestivo “salotto” nelle viscere di Napoli, ha ospitato “Le Eccellenze Campane Fashion & Food”, una grande manifestazione volta a promuovere il made in Campania, in Italia e all’estero.

abito Gianni Molaro

Un’occasione che permette alle eccellenze della moda, dell’arte, dell’agroalimentare di proporre le proprie produzioni ad addetti ai lavori, buyer, opinion leader e stampa, lanciando al contempo un chiaro messaggio alle istituzioni: un messaggio di attenzione e supporto all’esportazione della produzione campana di qualità. Dopo una performance canora di Anna Capasso, accompagnata dal maestro Ciro Cascino, hanno incantato il parterre l’houte couture di Gianni Molaro e Nino Lettieri, accanto a brand affermati come Silvian Heach, Dorabella, Bartin, Atelier Nicola d’Errico, Le Sarte del Sole, Kilesa, Cherì, Baggio Gioielli, Daniele Tortora; per il settore food, Lollo Caffè, Cuori di Sfogliatelle, Tenuta San Domenico, Tenuta Le Lune del Vesuvio, Cycas, Ristorante la Scialuppa, D’Avino, Amoy Caffè.

Raffaella Fico e Gianni Molaro

Raffaella Fico ha condotto la serata durante la quale sono state premiate, con un’opera del maestro Marco Ferrigno, le “eccellenze campane” che si sono distinte nel 2016: Lina Sastri, Luisa Ranieri, Massimo Andrei per lo spettacolo; Amedeo Manzo, Presidente BCC NAPOLI, Gianfranco Coppola, Vanni Fondi, Antonio Sasso, Titta Fiore per il giornalismo. Un particolare ed originale rilievo è stato riservato all’associazione no profit “Con Edith”, rivolta a persone affette dalla sindrome di down. Quella napoletana è stata la prima tappa di un tour che toccherà nel corso dell’anno Amalfi, Nizza e Montecarlo.

Luisa Ranieri, Lina Sastri, Massimo Andrei
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE