sabato, 30 Mag, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

NapoliCittàLibro, nuove date del Salone del libro e dell’Editoria di Napoli

0

La terza edizione di NapoliCittàLibro – Salone del libro e dell’editoria avrà luogo da giovedì 8 a domenica 11 ottobre 2020, negli ampi spazi del Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli. 

La kermesse culturale, nata tre anni fa da un’idea di tre editori, Rosario Bianco, Diego Guida e Alessandro Polidoro, e che si è poi arricchita della collaborazione del Presidente della Sezione Editoria, Cultura e Spettacolo dell’Unione Industriali Napoli Antonio Parlati, quest’anno avrà per tema portante “Passaggi”: il focus è sui cambiamenti, sulle fasi di transizione, come momenti importanti dell’evoluzione della società, e quindi della cultura. 

Realizzato da Associazione Liber@Arte, Associazione Guida alla cultura, Associazione Giri di parole, con il sostegno di Regione Campania e promosso in collaborazione con il Centro per il libro e la lettura, NapoliCittàLibro sarà un momento di condivisione, incontro e confronto tra scrittori, editori e lettori di tutte le età.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086