martedì, 19 Ott, 2021 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Notte Bianca ai Colli Aminei, tutti gli ospiti

0

Torna l’appuntamento ai Colli Aminei con la kermesse Di notte ai Colli 2.0. Sabato 21 dicembre 2019, in viale del Poggio, a partire dalle 18:30 fino a mezzanotte, avrà luogo una serata di musica e spettacolo.

La Notte Bianca ai Colli Aminei è un evento gratuito che avrà protagonisti tantissimi artisti del panorama musicale partenopeo e non soltanto. Il palco situato in viale del Poggio ospiterà le esibizioni di Franco RicciardiLa FamigliaMonica SarnelliToni Tammaro, oltre l’attore, cantante e compositore romano Attilio Fontana. A completare la line up Fabiana Martone, Aryarca, Saint, Aurora e Simone Spirito, Baloo, Oyoshe e DopeOne, Plug, Frank Carpenieri, Eresto Dolvi, Swunk e Collettivo Base. L’evento sarà anticipato da una maratona di apertura che si svolgerà venerdì 20 dicembre in via Nicolardi.  

Di notte ai Colli 2.0 è un evento organizzato nell’ambito del più ampio programma natalizio Voglia ‘e turnà del Comune di Napoli con il patrocinio della Terza Municipalità di Napoli, Fondazione di Comunità San Gennaro, la Rete Commercianti dei Colli Aminei ed Aperipark. Tra i partner di questa edizione Radio Marte che, con Gianni Simeoli Rosanna IannaconeFranco SimeriFrancesco MastandreaMarco CritelliVincenzo D’Aniello accompagnerà l’intera manifestazione.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086