‘Posso offrirti un caffè?’, un nuovo libro targato Rogiosi

Posso offrirti un caffè?
Posso offrirti un caffè?

Posso offrirti un caffè? è un testo agile e divertente sui diversi modi e luoghi e le occasioni per gustare un buon caffè a Napoli.

Il libro edito da Rogiosi è scritto da Domenico Raio e Dario Assisi. Posso offrirti un caffè? è scritto in italiano e tradotto in inglese (may I buy you a coffee?). Si tratta di un lavoro editoriale, suddiviso in venti capitoli, che, con parole e fotografie a colori e in bianco e nero, descrive il significato più autentico di un rito partenopeo.

La presentazione

Mercoledì 25 maggio, alle 18.30, la sala del tè del Gran Caffè Gambrinus ospita la presentazione del libro Posso offrirti un caffè? di Domenico Raio Dario Assisi. Con gli autori interviene il critico letterario Vittorio Gennarini.

Gli autori

Domenico Raio, direttore di diversi periodici, si occupa di comunicazione e accoglienza turistica e ha pubblicato numerose opere di narrativa umoristica e di fotografia.

Dario Assisi si occupa di fotografia, pittura e grafica. Ha pubblicato diversi libri fotografici di successo. È autore di opere concettuali materiche riconducibili ad aspetti del costume napoletano.

posso offrirti un caffè?POSSO OFFRIRTI UN CAFFÈ?

di Domenico Raio e Dario Assisi,
Italiano/Inglese
Rogiosi Editore
Libro fotografico a colori e in bianco e nero
Pag: 120 pag
Prezzo: 20 euro

Acquistabile qui.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE