martedì, 01 Dic, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Premio Italia a Colori a Ludovica Nasti

0

Palcoscenico e platea per il premio nazionale “Italia a colori”, serata-evento promossa dal format televisivo Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold, sono stati allestiti nel grande cortile del Maschio Angioino. A dare il benvenuto a questa terza edizione è stato il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

La manifestazione si propone come un riconoscimento per tutte le eccellenze che si sono distinte nei rispettivi ambiti di competenza, dal sociale all’imprenditoria, dalla politica alla cultura, allo sport.

I premiati di questa edizione sono stati il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, l’atleta Bebe Vio, l’attrice Ludovica Nasti, il programma tv Made in Sud, il cantante Andrea Sannino, il “Clan dei Maddaloni”con il maestro Gianni e l’olimpionico Pino; Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione Md Spa; il vicepresidente del Consiglio di presidenza della Corte dei Conti Francesco Fimmanò; l’astrofisica Mariafelicia De Laurentis; il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli Amedeo Manzo; il Gran Caffè Gambrinus; l’avvocato Monica Mandico.

La serata è stata condotta da Mariù Adamo e Claudio Dominech. Ad accompagnare le premiazioni l’esibizione di Greta & The Wheels.

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086