Presentazione del libro Rose violate

Giovedì 2 marzo 2017, alle ore 18.00,  alla Feltrinelli di Via S. Caterina a Chiaia verrà presentato il nuovo libro di Elena Liguori e Maria Luisa Liguori, Rose violate, pubblicato da Rogisosi editore.

Due donne, Margherita, funzionario di Polizia in servizio a Napoli, che si trova momentaneamente assegnata alla Questura di Roma e l’amica Eleonora, che conosce bene certi ambienti della capitale indagheranno su un fitto mistero: : due omicidi avvenuti negli stessi giorni, ma a oltre duecento chilometri di distanza, Napoli e Roma. Perché due uomini sono stati uccisi e collocati nelle viscere della terra, dove non batte mai il sole? I due eventi criminosi sono in qualche modo collegati?

A fare da sfondo alle indagini che procedono a ritmo serrato le vite private delle due protagoniste che si dividono tra lavoro e figli, famiglia, amore e tutto ciò che è la vita quotidiana.

In occasione della presentazione del libro saranno presenti:

Le Autrici:

Elena Liguori, nata nel 1963 a Napoli, ha vissuto nel capoluogo partenopeo fino al conseguimento della laurea, trasferendosi poi a Roma, dove vive e lavora da oltre vent’anni.

Maria Luisa Liguori, nata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, nel 1965, si è laureata a Napoli, dove vive e lavora.

I giornalisti

Giancarlo Maria Palombi e Elena Scaraci 

Reading a cura di Francesca Morgante

Vi aspettiamo numerosi per questa nuova avventura editoriale.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE