Primavera Pazzerella

artisti di strada
artisti di strada

Vico Pazzariello ARTS e il Teatro delle Guarattelle, diretti rispettivamente da Angelo Picone detto ‘O Capitano e Bruno Leone, propongono ancora una volta un programma di teatro di strada in largo Banchi Nuovi. 

L’idea di fare di largo Banchi Nuovi un Teatro Stabile di Strada è nata nel 2010 e viene coraggiosamente portata avanti da Angelo Picone Bruno Leone e si è basata finora sulla solidarietà degli artisti partecipanti, che hanno sempre prestato la loro opera a titolo assolutamente gratuito, così come hanno sempre fatto i due artisti ideatori. 

locandina_primavera_2014___a

“Il cappello che noi facciamo durante gli spettacoli in realtà non copre neanche in minima parte le spese di gestione e nella migliore delle ipotesi contribuisce a un rinfresco per gli artisti. – affermano i promotori –  Gli artisti che condividono questo progetto sono degli utopisti che amano infinitamente la loro città e portano avanti le loro idee anche in assenza di qualsiasi aiuto finanziario. Ciò nonostante hanno sempre svolto la loro attività in accordo con le Istituzioni, soprattutto Circoscrizione Montecalvario e Comune di Napoli, e sempre con il loro patrocinio morale”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE