giovedì, 13 Ago, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

“Quale futuro per il comparto bus turistici?”, oggi in diretta il digital talk di Salotto Fiorentini 21

0

Si terrà oggi, 21 aprile, il digital talk “Quale futuro per il comparto bus turistici?” a cura di Salotto Fiorentini 21, organizzato dallo Studio Professionale Fiorentini e ideato dal founder dello Studio Dott. Ezio Stellato, su segnalazione ed in collaborazione con l’editore Dott. Rosario Bianco dell’Espresso napoletano: nel corso della tavola rotonda virtuale, che sarà trasmessa in diretta su Facebook e YouTube alle 16:30, verrà trattata la tematica delle difficoltà che l’intero settore dei trasporti turistici, in particolare i Bus turistici stanno affrontando a causa della crisi Covid e che purtroppo non si esaurirà con la fine dell’emergenza sanitaria ma sicuramente andrà avanti per molto tempo fino a quando i flussi turistici non si regolarizzeranno.

Partecipano Renato Penza, esperto di enti territoriali, Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti ARPTC, Massimiliano Salzano, CEO Salzano Autoservizi-Associazione Bus Turistici, Isidoro D’Auria, responsabile produzione Gruppo D’Auria, Giampiero Tedesco, CEO Satep, Tino Petrellese, CEO Casaura.

salotto fiorentini 21“Cercherò di far conoscere l’importanza del contributo alla crescita del turismo campano che offre la categoria degli autobus turistici, evidenziando le difficoltà e le perdite che il settore sta subendo per colpa della crisi, congiuntamente all’intero indotto: carrozzieri, meccanici e dipendenti. La nostra categoria è stata esclusa da ogni forma di aiutato statale e regionale, non potendo accedere a nessun bonus” ha dichiarato Massimiliano Salzano, dell’Associazione Bus Turistici.

Salotto Fiorentini 21 è un canale virtuale politematico. Nato dall’intuizione del team dello Studio Professionale Fiorentini, si presenta come un think tank socio-economico con una primaria attenzione verso la consulenza, l’informazione e la lotta alla disinformazione.

Nel corso dell’ultimo mese Salotto Fiorentini 21 ha ospitato gli interventi di autorevoli personalità del mondo della politica, dell’impresa e dell’associazionismo.

 

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086