“Servillo legge Napoli” in Costiera amalfitana

servillo
servillo

Un luogo incantato in Costiera amalfitana, le parole di dieci poeti e scrittori, l’interpretazione di uno tra i più grandi attori partenopei contemporanei. Il 5 luglio 2019, dalle ore 21:00, l’anfiteatro naturale dell’Arena del Fluenti sarà cornice di “Servillo legge Napoli”, un sentito omaggio alla cultura partenopea che Toni Servillo rende immergendosi nella sostanza verbale di autori che di Napoli hanno conosciuto bene la carne e il cuore.

Saranno letti testi di Salvatore Di Giacomo, Eduardo de Filippo, Ferdinando Russo, Raffaele Viviani, Mimmo Borrelli, Enzo Moscato, Maurizio De Giovanni, Giuseppe Montesano, Antonio De Curtis, Michele Sovente. La produzione è di Teatri Uniti.

“Servillo legge Napoli” rientra nel progetto “Passaggio a Sud – Ovest”, una rassegna di spettacoli con la direzione artistica di Peppe Servillo e Michelangelo Busco, nell’esclusivo anfiteatro dell’Arena del Fuenti sulla Costiera Amalfitana. Sei show con straordinari artisti nazionali e internazionali, che ci accompagneranno da giugno a settembre.

Per informazioni e biglietti: bit.ly/servilloleggenapoli

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE