Si rialza il sipario del Teatro dei Lazzari Felici, inaugurazione il 3 ottobre

Torna a rialzarsi il sipario del Teatro dei Lazzari Felici, un tipico teatro “napoletano”, ossia un vero e proprio esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova.

Il leitmotiv di questa stagione sarà il divertimento con responsabilità; infatti, al fine di garantire un godimento della serata senza rischi di contagio, sono state adottate misure di sicurezza che vanno oltre quelle obbligatorie, come per esempio riduzione drastica dei numeri di posti, sanificazione prima e dopo ogni spettacolo/utilizzo della sala, rispetto delle distanze di sicurezza tra un tavolo e l’altro.  

Tante le sorprese di questa nuova stagione, con spettacoli all’insegna della “napoletanità” e della buona compagnia grazie al giusto mix tra artisti affermati del panorama napoletano e realtà emergenti piene di sorprese. Come sempre ogni spettacolo sarà preceduto da un momento degustativo all’insegna della cucina tradizionale napoletana e del buon vino per rendere la serata ancora più piacevole.   

Ad inaugurare il palco sabato 3 ottobre sarà un habitué del palco: la bravissima Elena Vittoria con lo spettacolo E levate ‘a cammesella. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare o mandare messaggi whatsapp al 338 965 22 88, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE