sabato, 23 Gen, 2021 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Single per legittima difesa

0

Il Circolo Posillipo, in via Posillipo 5, ospita la presentazione di Single per legittima difesa di Nunzia Marciano, che, dopo due anni e dodici ristampe ritorna a far parlare di sé. Una nuova edizione con veste grafica rinnovata – senza perdere l’iconica immagine di copertina – e un nuovo capitolo. Insieme all’autrice, intervengo Vincenzo Semeraro, presidente del Circolo Nautico di Posillipo; Chiara Marciani, Assessore alle pari opportunità Regione Campania; Gennaro Scarpato, attore e scrittore; Alessandro Polidoro, editore; Modera l’evento Emma di Lorenzo, giornalista radio Siani. Letture di Roberta Ciancio, speaker e doppiatrice.

 

Single per legittima difesa torna nel rinnovato catalogo della Alessandro Polidoro Editore con una nuova veste, in linea con il progetto editoriale della casa editrice, e con l’intento di dare stabilità e uniformità grafica a un titolo che ci ha accompagnati sin dall’inizio, un piccolo grande caso editoriale nato a Napoli e arrivato fino a New York. Un capitolo bonus e la stessa ironia ben pensata di sempre, mescolata alla profondità delle pagine più serie: Single ancora, dunque, per scelta, per coraggio o semplicemente per legittima difesa.

 

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086