Sotto Natale Show al Teatro Acacia

L’ Accademia delle Arti, Mestieri e Professioni e Rogiosi Editore presentano “Sotto Natale Show”, in programma venerdì 20 dicembre, alle 20.30, al Teatro Acacia, in via Via Raffaele Tarantino 10. Un evento all’insegna della risata e della solidarietà.

Il 20 dicembre si alterneranno sul palco attori, performer e comici già noti al grande pubblico: Paolo Caiazzo, Alessandro Bolide, Oreste Ciccariello, Mirko Ciccariello, Ciro Salatino, Carlo Salatino, Maria Cristina Lucci e Francesca Morgante, con la conduzione di Noemi De Falco.

Il fine ultimo dell’iniziativa sarà quello della solidarietà e dell’impegno sociale. Rogiosi Editore, che, con l’Accademia delle Arti, Mestieri e Professioni, presenta e promuove lo spettacolo, ha deciso di destinare l’incasso della serata alla Fondazione Onlus ‘A voce d’’e creature, fondata da Don Luigi Merola e dal 2007 impegnata nel recupero di minori a rischio attraverso laboratori ludico-creativi. Il secondo scopo sociale dello spettacolo sarà quello di sostenere l’iniziativa della Befana per i migranti, che si celebrerà nel Duomo di Napoli il prossimo 6 Gennaio, per volere del Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe, e prevede la consegna di giocattoli a cinquecento bambini di diverse etnie, considerati tra i più bisognosi della città.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE