Supporto ai cittadini in difficoltà, lo Studio Legale Mazzeo istituisce un numero verde gratuito

Dal legame al territorio e dalla passione che da sempre caratterizzano il lavoro dell’Avv. Lorenzo Mazzeo, di origine lucana, nasce il servizio che lo Studio Legale Mazzeo vuole mettere a disposizione della collettività nella situazione d’emergenza Covid-19: un numero verde gratuito che supporti i cittadini in difficoltà.

“In questo momento così particolare ed inaspettato – spiega l’Avv. Mazzeo – nel quale tutti all’improvviso siamo stati catapultati in una realtà che ci ha imposto e che ancora per lungo tempo ci imporrà di rivedere drasticamente le nostre abitudini ed in cui inevitabilmente è facile ritrovarsi a disorientati, abbiamo pensato che fosse giusto rendersi utili per la comunità, stando accanto a chi ne ha bisogno. Di qui nasce l’iniziativa con cui lo Studio Legale Mazzeo ha attivato il numero verde gratuito 800256300 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00) per dare supporto a cittadini, ad imprenditori, ad aziende sanitarie, ad imprese agricole, società, enti pubblici e privati cittadini, che attraverso questo servizio possono confrontarsi con professionisti su tematiche e questioni inerenti le normative emergenziali e specifiche che si susseguono, nonché su  questioni inerenti contratti e rapporti internazionali, questioni doganali (anche a fronte dei limiti e delle normative speciali che i vari Paesi stanno applicando nelle attività di import export), a ciò si aggiungono poi anche i consigli di professionisti esperti nel settore dell’agricoltura e dell’alimentazione, per dare risposte ad eventuali quesiti di imprese ed imprenditori agricoli”.

La finalità, dunque, è quella di dare supporto, attraverso un team di professionisti multidisciplinari mediante l’analisi delle questioni che l’interlocutore sottopone (sia attraverso il colloquio telefonico, che attraverso l’email dedicata: numeroverdemazzeo@gmail.com), con l’obiettivo di facilitare le reazioni a tutte le disfunzioni e le difficoltà che l’emergenza Covid 19 sta provocando al nostro Paese. “Un servizio per il territorio, per la collettività, per dare il nostro contributo concreto per la rinascita della nostra amata Italia”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE