mercoledì, 05 Ago, 2020 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

The Beggars’Theatre presenta Giorni Felici

0

Continua la stagione teatrale a cura del The Beggars’Theatre – il teatro dei mendicanti a San Giovanni a Teduccio. Il secondo appuntamento di una ricca rassegna, che include musica, teatro e laboratori pensati per il pubblico, vedrà la messa in scena del dramma di Samuel Beckett, Giorni felici.

Sabato 14 (alle 21) e domenica 15 dicembre (alle 18.30), Giuliana Carbone e Gianandrea Ventrella saranno i protagonisti di un inedito allestimento della controversa opera beckettiana, con la regia del maestro Mariano Bauduin.

I coniugi Willie e Winnie, entrambi intrappolati in una condizione esistenziale grottesca e paradossale, trascorrono i loro “Giorni felici”, scanditi dal suono di un campanello che segnala le ore che passano. L’impossibilità di accostarsi tra di loro, date le assurde condizioni fisiche in cui entrambi sono bloccati, sembrerà superata dalla naturalezza dei dialoghi e soprattutto, elemento essenziale delle rappresentazioni di Bauduin, dalla musica.

Lo spettacolo avrà luogo presso la Sala Teatro del Centro Giovanile Asterix di San Giovanni a Teduccio, Napoli.

Per il programma completo: www.art-33.it

Info e Contatti: info@art-33.it 3382376132 – 3385487634

 

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086