Toga d’oro per l’avvocato Lorenzo Mazzeo

Avvocato Lorenzo Mazzeo
Avvocato Lorenzo Mazzeo

Il  Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Potenza ha conferito all’Avv. Lorenzo Mazzeo la ‘Toga d’oro’ in occasione del cinquantesimo anno di iscrizione all’Albo professionale.

Avvocato Lorenzo MazzeoLa cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento si è tenuta il 25 ottobre 2022 presso la Sala Grippo del Palazzo di Giustizia di Potenza. Nell’occasione, l’avvocato Lorenzo Mazzeo ha ricevuto la ‘Toga d’oro’, meritatissimo suggello di una lunga carriera portata avanti con professionalità e passione.

L’Avv. Lorenzo Mazzeo, avvocato civilista dal 1972, con studi in Napoli, Roma e Potenza, è componente di vari Consigli di Amministrazione e di organismi di diritto pubblico. È stato eletto Consigliere Comunale dal 1988 al 1993 e, in seguito, nominato Assessore presso il Comune di Napoli.

Svolge la professione forense con impegno e dedizione, conservando da sempre immutata attenzione alla Basilicata ed il suo percorso professionale – che ora prosegue in sinergia con le figlie Antonella e Lorenza, che seguono nello studio le orme paterne – è contraddistinto dalla sua innata capacità di mettersi al servizio degli altri che ancora oggi, anche dopo la conclusione dell’esperienza di amministratore pubblico locale, lo rende stimato ed apprezzato dai cittadini del territorio.

Ha fatto della passione e dell’abnegazione i suoi valori più importanti, tenendo sempre al primo posto la famiglia che lo ha sempre supportato nella sua carriera, come dimostra la vicinanza dei parenti più stretti anche in questo giorno speciale che gratifica e nobilita ancora di più la sua vita umana e professionale.

Avvocato Lorenzo Mazzeo
L’avvocato Lorenzo Mazzeo con la sua famiglia
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE