Uniti contro il cancro della corruzione

Stretta di mano
Stretta di mano

Il cancro della corruzione è il titolo del libro di Claudio Mazzarese Fardella Mungivera, edito da Rogiosi, che oggi 1 aprile, alle 18 verrà presentato nei fastosi locali del Gran Caffè Gambrinus.

Il cancro della corruzione, però, è anche un male che oggigiorno si crede inguaribile: combattivo e indomito quale il morbo che affligge il corpo umano, come tutte le “cose umane” ha un inizio ed è destinato ad una fine.

L’incontro odierno, oltre a far emergere un interessante scritto, coinvolgerà in uno stimolante dibattito personalità di grande spessore e competenza in materia, quali Carmine Festa – Capo redattore centrale de “Il Corriere del Mezzogiorno” -, Vincenzo Galgano – Procuratore Generale Emerito -, Giustino Gatti – Presidente sezione GIP di Napoli -, e Giandomenico Lepore – già Procuratore della Repubblica di Napoli -.

Appuntamento a piazza Trieste e Trento, dunque, per un primo, piccolo passo, contro il cancro che strazia il nostro Paese… perché solo uniti si può!

[adrotate group=”6″]

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE