Uniti contro il cancro della corruzione

Stretta di mano
Stretta di mano

Il cancro della corruzione è il titolo del libro di Claudio Mazzarese Fardella Mungivera, edito da Rogiosi, che oggi 1 aprile, alle 18 verrà presentato nei fastosi locali del Gran Caffè Gambrinus.

Il cancro della corruzione, però, è anche un male che oggigiorno si crede inguaribile: combattivo e indomito quale il morbo che affligge il corpo umano, come tutte le “cose umane” ha un inizio ed è destinato ad una fine.

L’incontro odierno, oltre a far emergere un interessante scritto, coinvolgerà in uno stimolante dibattito personalità di grande spessore e competenza in materia, quali Carmine Festa – Capo redattore centrale de “Il Corriere del Mezzogiorno” -, Vincenzo Galgano – Procuratore Generale Emerito -, Giustino Gatti – Presidente sezione GIP di Napoli -, e Giandomenico Lepore – già Procuratore della Repubblica di Napoli -.

Appuntamento a piazza Trieste e Trento, dunque, per un primo, piccolo passo, contro il cancro che strazia il nostro Paese… perché solo uniti si può!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE