mercoledì, 24 Feb, 2021 Espresso napoletano

Storie e bellezze di Napoli on line

Vinylove, la festa del vinile a Napoli

0

“Ama la musica, regala un vinile”: al via Vinylove, la prima edizione di un evento che vuole affermare la bellezza e la forza della musica come elemento aggregante e di condivisione. Organizzato e promosso da DiscoDays, Vinylove si terrà il 10 febbraio, dalle 10:00 alle 21:00, con la partecipazione di Gigio Rosa in collaborazione con Radio Marte.

vinylove

Ci sarà musica da acquistare e musica da ascoltare: espositori di dischi in vinile, CD, memorabilia e showcase live con Francesco Di Bella, Malatja, Profugy, Marcondiro e il collettivo cross-mediale XXXV che presenta il progetto “WeTransfer”, il progetto artistico realizzato grazie al file sharing. Il programma dell’evento sarà presto comunicato e reso disponibile anche sul sito discodays.it, sulla pagina facebook.com/DiscoDays, con anticipazioni a coloro che seguiranno l’evento su Facebook. Il costo del biglietto di ingresso è di 3 euro, gratuito fino ai 12 anni: Vinylove sarà infatti un appuntamento rivolto anche ai “piccoli” appassionati di musica!

vinylove

Per quanti parteciperanno a Vinylove il 10 febbraio 2019 verrà riservata una tessera che darà diritto a vantaggi esclusivi in occasione della prossima edizione di DiscoDays, l’appuntamento per antonomasia a Napoli dedicato alla musica e che si propone così di divenire un aggregatore culturale di eventi e iniziative in anteprima ed esclusiva per Napoli e per il Sud Italia. Vinylove mette inoltre in palio un week end per due persone: con l’acquisto di un vinile o di un CD si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un week end!

Info: 3928003249 | e-mail: info@discodays.it | web: www.discodays.it – www.facebook.com/discodays

L’Espresso napoletano è una rivista di arte e cultura che racconta il bello e il buono della Campania. Nella sua versione cartacea, in edicola ogni mese, si ritrova una particolare attenzione alle tradizioni del popolo partenopeo, nel tentativo di contribuire alla loro salvaguardia e valorizzazione. Per chiedere l'abbonamento alla rivista: info@rogiosi.it 0815564086