“Vulcanici”: la terza stagione ricca di novità

Vulcanici
Vulcanici

La nuova stagione di “Vulcanici”, il programma televisivo di approfondimento musicale e artistico, cambia format e promette di entrare nei quartieri e nelle case dei suoi protagonisti. Forte di ospiti di fama nazionale e internazionale, lascerà così a loro il compito di raccontare e di raccontarsi.

Le novità

Per due stagioni “Vulcanici” è stato girato in studio, con tanto di salotto e conduttore. Il programma, trasmesso su Canale 9 e coprodotto dalla stessa rete, ha deciso di cambiare format ambientado le storie dei suoi personaggi negli studi di registrazione, nelle strade che ogni giorno percorrono, nei loro quartieri e nelle loro case. Sarà proprio la loro voce ad accompagnare il racconto, focus delle puntate, e proprio da qui discende la novità del sottotitolo “Fatti di lava e sale”. Tra le novità anche un cambio di rete: sarà infatti trasmesso su Canale 21

Fino ad oggi il programma ha ospitato e raccontato importanti artisti del panorama partenopeo e internazionale. Ricordiamo l’arrangiatore inglese Geoff Westley, il chitarrista Phil Palmer e il sassofonista degli “Spandau Ballet” Steve Norman. Anche per questa terza edizione gli ospiti non mancheranno e vedremo, tra gli altri, Gigi Finizio (che farà da apripista alla nuova stagione), Nino Buonocore, Franco Ricciardi, Peppe Iodice e Raiz.

Il programma

La nuova stagione andrà in onda dal 24 marzo alle ore 22:30 su Canale 21. Ideata e prodotta da Daniele Ippolito (DIP Music), vede alla regia Alessandro Freschi (Frè) e al sonoro Mauro Spenillo (coautore di Abbracciame di Andrea Sannino). Per scoprire tutte le curiosità relative alla produzione, e rimanere sempre aggiornati sulla futura programmazione, potrete seguire “Vulcanici” sui social Facebook, Instagram e YouTube.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE