Welcome Party Istituti Scolastici Iervolino

Si è svolto martedì 5 settembre, nel suggestivo centro storico dell’antichissima S. Maria Capua Vetere, nella sede dell’Istituto “I Carissimi”, il Welcome Party degli Istituti Scolastici Iervolino “Luigi Stefanini” e “I Carissimi” (dei quali è promotore l’avvocato prof. Raffaele Iervolino), con il quale gli alunni e i docenti di Caserta e Napoli hanno voluto dare in questo modo il benvenuto al nuovo anno scolastico. Patrocinato dalla Confederazione Italiana Agricoltori, assieme a Slow Food Terre di Capua e Tenuta San Domenico, la cerimonia di inaugurazione dimostra la forte volontà di apertura e coinvolgimento, che conferma l’esigenza di creare momenti di collaborazione tra la Scuola, i Soggetti Istituzionali e le Aziende del territorio.
Durante la serata, infatti, hanno dato un’ottima prova di sé gli studenti dell’istituto alberghiero, che si sono cimentati nell’elaborazione di gustosi e variegati finger food, accompagnati da numerosi stand dimostrativi e degustativi di prodotti di aziende vitivinicole e olearie campane (Aia delle Monache, Cantine Telaro, Selvanova per il vino e Olearia Duraccio e Tenuta Camparo per l’olio, solo per citarne alcune) posizionati nell’ampio cortile del palazzo dell’Istituto. Guest d’eccezione il Maestro Pizzaiolo Franco Pepe, eletto Primo Pizzaiolo in Italia nella classifica “50 Top Pizza”, mentre gli speaker di Radio Kiss Kiss Italia raccontavano la serata in diretta radiofonica nazionale.

 

Avvocato Professore Raffaele Iervolino 1

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE