McDonald’s Doganella: oggi la riapertura

McDonald's Doganella
McDonald's Doganella

Dopo due mesi di chiusura, ha riaperto finalmente oggi con tante innovazioni il McDonald’s della Doganella

Oggi ha riaperto i battenti completamente nuovo e ristrutturato il locale McDonald’s Doganella, che si trova qui. Una chiusura non forzata ma determinata dagli anni: era il 1998 quando apri i battenti.

Però finalmente oggi alle 12 circa, e dopo oltre 2 mesi di lavori, e tante innovazioni, il locale ha riaperto. L’entusiasmo era di tutti, dalla responsabile Annalisa Buonocore ai suoi familiari e collaboratori. Infatti, quello della Doganella è stato per la manager il primo locale di cui avere cura. Il buon lavoro ha poi portato i suoi frutti con ulteriori cinque aperture (Casoria – Piazza Garibaldi – Fuorigrotta – Miano – Vomero).

Tra le innovazioni: macchinari all avanguardia per consentire di mantenere intatte le proprietà dei prodotti e servirli nel minor tempo possibile ai prezzi più accessibili. Non da meno l’elevata attenzione ai prodotti biodegradabili e/o recuperabili in cui vengono serviti i prodotti.

McDonald's Doganella

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE