Presentazione del libro ‘Tredici’. Appuntamento il 31 maggio alla Casa del Sorriso

Libro 'Tredici'
Libro 'Tredici'

Il 31 maggio presentazione del libro ‘Tredici’ presso la Casa del Sorriso di Napoli

Il 31 maggio è in programma la presentazione del libro ‘Tredici‘ – Il volto segreto di Napoli (Rogiosi Editore), scritto a quattro mani dagli autori Raffaele Desiato e Salvatore Sica. L’incontro con i lettori si terrà dalle 18.00 alle 20.00 presso la Casa del Sorriso di Napoli (una realtà aperta nel quartiere di San Pietro a Patierno per accogliere minori e famiglie vulnerabili), che si trova in via Paternum, proprio a due passi dalla Chiesa di San Tommaso.

Il libroLibro Tredici

I due autori, Desiato e Sica, hanno ambientato questo romanzo in una Napoli del 1980, nella quale strani omicidi gettano nel caos i sei Seggi, amministratori della città e custodi dei suoi oscuri segreti. Per questa ragione i Seggi in persona avranno bisogno di rivolgersi al Phersu, capo di un potente e antico ordine, per comprendere che tali omicidi hanno un legame con un remoto segreto della città: l’Ade. Tra lotte intestine, spiriti e necromanti, i Seggi proveranno così a scongiurare una tremenda catastrofe.

La presentazione

L’incontro con gli autori e i lettori sarà moderato da Vincenzo Di Guida, e brani del libro ‘Tredici‘ saranno letti da Ettore Grimaldi. Il romanzo è in vendita nelle librerie, ma anche sul sito della Rogiosi e su tutte le principali piattaforme on line.

 

 

[adrotate group=”6″]

La nostra rivista
La nostra
rivista
L’Espresso Napoletano diffonde quella Napoli ricca di storia, cultura, misteri, gioia e tradizione che rendono la città speciale e unico al mondo!

SCELTI PER TE